TBT SIMRACING FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluti e Baci

5 partecipanti

Andare in basso

Saluti e Baci Empty Saluti e Baci

Messaggio  TBT Maverik Mar 10 Lug 2012 - 21:29

Ebbene si....ho fatto le corna la TBT, da Domenica 8/7 sono un "pilota" della scuderia Blue Bolt.

Volevo Ringraziarvi TUTTI per questi anni passati insieme nei vari portali di simracing, sicuramente ci ritroveremo a gareggiare come avversari, ma quello che conta, e' l'aver instaurato un bellissimo rapporto con tutti Voi del team e spero di aver lasciato un bel ricordo.

Grazie ancora TBTittini
Con sincero affetto
Emanuele Z.
TBT Maverik
TBT Maverik

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti e Baci Empty Re: Saluti e Baci

Messaggio  TBTMax Sab 14 Lug 2012 - 12:04

Come ti avevo detto anche via sms avevo capito che correvi solo quest estate con loro, nn avevo capito che ci andavi definitivamente per sempre...

vabbè cmq ognuno giustamente fa le scelte che crede e che vede più consone a se stesso

Da settembre come ogni anni cmq noi come TBT faremo sicuramente qualche campionato in giro come team.

Infatti nn capisco cosa voglia dire questa frase che ho letto in giro "Motivato anche da una disgregazione ormai avviata del team da cui proviene"

disgregazione de che??

Abbiamo fatto il GT con 2 squadre, abbiamo fatto il DTM con 2 squadre

Tu e Juli, io ed Adri. Poi ci sono sempre Roby Igor e ogni tanto Christian e Ross...

boh... vabbè qualcuno poi me la spiegerà perchè sono curioso di sapere chi ha detto ai blue bolt che ci stiamo disgregando
TBTMax
TBTMax
Admin

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.04.12
Età : 51
Località : Trento

https://tbtsimracing.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saluti e Baci Empty Re: Saluti e Baci

Messaggio  Adri Dom 15 Lug 2012 - 20:46

Be che dire? la cosa mi dispiace molto ma posso capire la voglia di correre di Ema...
Effettivamente Max a inizio anno eravamo ancora in parecchi del TBT ma poi ci siamo persi per strada Juli e Ross che ormai ha definitivamente appeso il volante al chiodo.
A settembre a inizio dei nuovi campionati faremo la conta di chi è rimasto.....
Peccato che col nuovo team ti obblighino a correre solo per loro...
Comunque auguri per la nuova avventura!

Adri

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti e Baci Empty Re: Saluti e Baci

Messaggio  Igormaiden Mer 18 Lug 2012 - 12:08

azzo Ema...questa non me l'aspettavo Crying or Very sad
ma ti capisco...
forse per uno come te che ha tanta voglia di correre è la scelta giusta...

comunque, anche se non siamo sempre li a contarcela, non mi sembra che il TBT si stia disgregando, magari visto da fuori potrebbe anche sembrare, la chiusura del sito del forum possono far pensare

non saremo in tanti, ma quelli che ci sono mi sembra che formino un bel gruppo affiatato...come si dice meglio pochi ma buoni Very Happy

prima o poi tornerà di nuovo anche Marco...quando deciderà di adattarsi alle mod anche se non proprio simulative al 100% (vero Marco????!!!!) Very Happy
Igormaiden
Igormaiden

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti e Baci Empty Re: Saluti e Baci

Messaggio  rosspluch Mar 28 Ago 2012 - 18:12

Ciao raga,

come state?..... quanto tempo.

Ho appreso la notizia da Ema qualche giorno fa. Anche a me è dispiaciuto apprendere la sua decisione; dopo tanti mesi passati ad allenarmi con lui sinceramente ho un pò di magone ma rispetto la sua volontà anche se mi spiace perdere un compagno di tante avventure.

Credo che la sua voglia di correre sia conosciuta a tutti. Probabilmente nuovi stimoli in un Team diverso gli daranno più motivazioni a far meglio di quello che ha già fatto.

Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la nuova avventura, ma sappi che adesso i setup non te li passo più (già ormai hai imparato Wink ) e finalmente posso sportellarti fino a sveniciarti le portiere. lol!

Oggi ho sentito Max e gli ho già anticipato che non gareggerò molto quest'anno ma che se ci fosse la possibilità di fare un campionato Endurance mi piacerebbe poter dare una mano alla squadra.

Per Adri: se senti in giro qualche campionato su Ovale tipo Indi o Nascar sai già chi ti aiuterà con le scie Wink.

Un abbraccio a tutti e magari ci si becca in Ts degli SDI.

Ciaooooo

Ross
rosspluch
rosspluch

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti e Baci Empty Re: Saluti e Baci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.